Fanno discutere le nuove maglie del Napoli per il 2020, che da ore ormai circolano sul web: dopo tante critiche, però, arriva la precisazione ufficiale del club:
Letteralmente impazzito il web per le ultime (presunte) maglie del Napoli, che da ieri sera ormai circolano sui social e sui siti dedicati. E non poche sarebbero state le critiche raccolte dalla piazza, decisamente poco contenta dei modelli visti in giro per la rete. Senza alimentare ulteriori polemiche, allora, è arrivata puntuale la precisazione ufficiale della SSC Napoli, attraverso una nota dell’Head of Operations, Sales and Marketing, Alessandro Formisano: “Nella serata di ieri sono circolate alcune immagini di presunte maglie SSCN per la prossima stagione. Tali immagini rappresentano alcuni prototipi di maglie, che Kappa e SSCN hanno valutato di adottare”.
Ecco, quindi, che il mistero viene dissipato: le immagini che circolerebbero sul web non sarebbero altro che dei prototipi che il Napoli e la Kappa avrebbero progettato per la prossima stagione. “Questi modelli, ribadiamo, non rappresentano in alcun modo che saranno effettivamente adottate – ha chiarito Alessandro Formisano nella nota – Le maglie saranno differenti da quelle viste nelle immagini”. Possono tornare, dunque, a dormire sogni tranquilli tutti i tifosi che erano rimasi perplessi o addirittura spaventati dai prototipi visti su internet. Anche se quelle non saranno le nuove maglie del Napoli per la stagione 2019/2020, tuttavia, qualche dettaglio sulle reali è già trapelato: fasce bianche sui lati, effetto pixelato e tanto altro ancora, potrebbero far parte dell nuove maglie della SSC Napoli.
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…
I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Manna. C'è un…
Il tecnico toscano spinge per ripartire il prima possibile per ritornare ad allenatore. In queste…
Il Napoli continua a blindare il primo posto, ma arrivano ancora brutte notizie per Antonio…
Il Napoli vuole continuare a blindare il primo posto. Nessun timore per Antonio Conte che…