Il Napoli e Cavani potrebbero tornare ad abbracciarsi nella prossima sessione di calciomercato: il legale del ‘Matador’ apre a De Laurentiis
Una telenovela infinita che potrebbe vivere una sua nuova puntata nella prossima estate di mercato. Il Napoli ed Edinson Cavani, amore tormentato con i tifosi che continuano a richiamare a gran voce un ritorno dell’attaccante uruguagio. L’attaccante, in scadenza tra poco più di un anno, dovrebbe lasciare Parigi e sarebbe in cerca di una squadra che voglia puntare su di lui. Cavani a 32 anni potrebbe chiudere il cerchio: il ritorno a Napoli viene alimentato dalle dichiarazioni del legale del ‘Matador’.
Leggi anche ——> Clamoroso Hamsik, il Besiktas pensa all’acquisto: le ultime
Ai microfoni di ‘Radio Crc’, Gennaro Famiglietti, legale dell’attaccante del Psg, si è sbottonato sull’ennesimo accostamento della punta al Napoli: “Bisogna capire se De Laurentiis abbia disponibilità e voglia di alzare il monte ingaggi“, ha esordito Famiglietti che ha poi svelato: “L’anno scorso ci sono stati contatti con il Napoli ma non una reale trattativa, sono sorti problemi riguardo all’ingaggio“. Parole che sembrano non lasciare spazio ad un futuro nuovamente azzurro di Cavani. Famiglietti, però, si sbilancia: “Ho la sensazione che quest’anno De Laurentiis abbia maggiore propensione ad allargare i cordoni della borsa, bisogna capire quanto Ancelotti s’imporrà”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!
Un’uscita che torna ad alimentare voci sul possibile ritorno a Napoli dell’attaccante che, come già detto, è in scadenza 2020. Diversi i top club europei pronti ad accontentare le richieste di Cavani ma il Napoli, se fosse necessario, potrebbe farsi avanti contando sull’amore ed il legame di Edinson con la città partenopea. Trattativa che resta molto complicata, con il cartellino dell’ex Napoli valutato non meno di 45 milioni di euro dal Psg. La palla passa a De Laurentiis che, stavolta, potrebbe decidere di fare un regalo ai tifosi per tornare a lottare contro la Juventus per il tricolore. Con il club di Nasser Al-Khelaïfi che monitora da vicino Allan e Koulibaly, l’asse Napoli-Parigi potrebbe diventare rovente nelle prossime settimane.
S.C
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…