Il calciomercato del Napoli inizia a scaldarsi e nella lista di Cristiano Giuntoli c’è anche Domenico Berardi: da Sassuolo arriva l’indiscrezione.
Il Napoli è alla ricerca di un attaccante, si sa, e tra cessioni e sogni di mercato, ci sono sempre nomi che dal nulla compaiono e attivano i radar dei tifosi. L’ultimo nome per gli azzurri di Carlo Ancelotti, secondo i colleghi di tuttosassuolocalcio.com, sarebbe quello di Domenico Berardi, vecchio pupillo di mercato di Cristiano Giuntoli. Stando a quanto riferito dai colleghi emiliani, il Napoli sarebbe pronto ad intavolare una trattativa con il Sassuolo, sulla base di quindici milioni più due potenziali contropartite.
Dunque, è chiaro che all’interno della trattativa che potrebbe portare Domenico Berardi a vestire la maglia del Napoli, comparirebbero due calciatori ormai ai margini della rosa: Amadou Diawara e Marko Rog. D’altronde, l’operazione così ipotizzata sarebbe compatibile per la valutazione che il Sassuolo fa del calciatore, dato che gli emiliani sembrerebbero intenzionati a voler ricavare dalla cessione di Berardi non meno di 30-40 milioni di euro. Inoltre, il Napoli andrebbe a piazzare due calciatori ritenuti in esubero dalla società, come Diawara e Rog, che non hanno convinto più di tanto Carlo Ancelotti, decisosi anche lui a far meno di ambedue i centrocampisti. Il tutto, poi, va a sommarsi all’ottima stagione disputata da Domenico Berardi, che, nonostante abbia chiuso il campionato con un’espulsione contro l’Atalanta, ha totalizzato 10 reti e 5 assistenze in 37 presenze stagionali.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …