Napoli United Koulibaly – Per il forte centrale senegalese sarebbe arrivata una grossa offerta da parte del club inglese, ma De Laurentiis è stato chiaro.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nelle ultime ore impazza il mercato per Kalidou Koulibaly. Sul senegalese ci sarebbe una spietata concorrenza tra le big europee. Juventus, Real Madrid, Paris Saint Germain e Manchester United stanno provando a strappare il forte centrale al Napoli per rinforzarsi come meglio non si può nel reparto arretrato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere di un’offerta arrivata agli azzurri per il classe ’91 da parte dello United. Sul piatto ben 95 milioni di euro. De Laurentiis, però, sarebbe stato inflessibile: per portare via il centrale dal club partenopeo non si tratteranno cifre minori ai 150 milioni. Proposta rifiutata e rispedita al mittente in un lampo, dunque.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Veretout in pugno: le ultime
La valutazione di Koulibaly è cresciuta negli anni. Da quando è arrivato in azzurro ad oggi, da parte del difensore sono stati fatti passi da gigante. Maurizio Sarri lo aveva detto: “Può diventare tra i più forti al mondo”, e così è stato. Oggi la montagna senegalese fa gola a tutti i più grandi club del mondo, ma a tenere tutti sulle spine è la clausola che pende sul suo cartellino e valida per l’estero, che scatterà a breve: 150 milioni di euro per riscattarlo. De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Se proprio sarà addio, quantomeno vale la pena arricchirsi per poter reinvestire sul mercato e potenziare più reparti al meglio. Presto o tardi potrebbe arrivare la grande offerta che porterà via il centrale dalla squadra napoletana, ma decisivo sarà il volere del calciatore stesso ed i consigli che Ancelotti saprà dargli per convincerlo a restare.
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…