Napoli Juve James Rodriguez – Gli occhi dei due club italiani sul talento del Real Madrid non lo hanno distratto dai suoi obiettivi: “Prima la Nazionale”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
L’obiettivo principale del mercato del Napoli potrebbe essere proprio lui, James Rodriguez. La stella colombiana, in forza al Real Madrid, pare sia finita ormai da giorni sotto la lente di Giuntoli e De Laurentiis grazie all’indicazione, molto probabile, di Carlo Ancelotti. Anche la Juventus, però, sarebbe sulle tracce del forte trequartista. Impegnato con la sua nazionale, lo stesso James ha risposto così ad una domanda dei giornalisti sul mercato: “Napoli o Juventus? Medellin!“. La risposta è chiara, ed è stata poi spiegata dallo stesso calciatore: “Penso solo alla nazionale ora, è sempre un onore per me essere qui e indossare questa maglia”. Niente domande sul futuro, dunque, per il momento. Per il ventisettenne adesso esiste solo la sua Nazionale, la Colombia.
LEGGI ANCHE —> Napoli, United su Koulibaly: offerta da capogiro. La risposta di ADL
Prima di tutto la Colombia, poi il futuro. E’ questo quello che, in sintesi, ha annunciato la stella madrilena. In tal modo James ha temporeggiato e rinviato ogni decisione sul suo futuro al termine dei suoi impegni con la Nazionale. Nessuna smentita, nessuna conferma, ma il tacere di fronte ad una domanda specifica in qualche modo conferma che sotto qualcosa di concreto c’è. Il Napoli, così come la Juventus, dovranno ancora aspettare prima di conoscere il destino del calciatore. In uscita da Bayern e quasi scaricato dal Real Madrid, l’opportunità italiana potrebbe rivelarsi per lui l’occasione giusta per rilanciarsi. Non solo Grimaldo sulla sinistra, gli azzurri hanno intenzione di rinforzarsi in ogni reparto con nomi di spessore per mettere in seria difficoltà i propri rivali.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …