Trippier ha smentito le voci che lo vedono accostato al Napoli, dichiarando la sua volontà di continuare in Inghilterra la sua carriera
Negli ultimi mesi si è spesso parlato di un futuro lontano da Londra per il terzino del Tottenham Kieran Trippier, accostato insistentemente al Napoli già a gennaio ma anche alla Juventus nelle ultime settimane. Il terzino inglese però ha chiuso ad un futuro lontano dall’Inghilterra, gelando così tutte le pretendenti. Ecco le sue parole riportate dalla rivista britannica Independent:“Non lo so se andrò via, ma voglio restare in Inghilterra, ha detto quando gli è stato chiesto del suo futuro. “Vado a casa ora, passo il tempo con la mia famiglia, per riprendermi dopo una stagione lunga e difficile. Ognuno ha una decisione da prendere, qualunque cosa accada.
FUTURO -“Ovviamente questo club è stato importante per me negli ultimi anni, ma mi godrò la mia estate, tornerò per il precampionato e in quel momento mi siederò con i dirigenti e parlerò del mio futuro. Sento molte speculazioni su di me, ma non c’è nulla. Vedrò cosa succede e cosa vuole il club, soprattutto.”
Il calciatore ha disputato 38 partite in questa stagione, quasi tutte dal primo minuto, contribuendo al raggiungimento della finale di Champions League, persa poi 2-0 contro il Liverpool sabato scorso.
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…