Sorteggi Champions Napoli – Ottime notizie per la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Alle prossime urne per i sorteggi ci sarà un’importante novità.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nella prossima edizione della Champions League il Napoli vorrà sicuramente essere grande protagonista. Carlo Ancelotti ha già alzato il trofeo con Milan e Real Madrid ed in azzurro, seppur con ambizioni più limitate, non vuole certo sfigurare. Per la prossima stagione arriva una buona notizia per la squadra partenopea, ovvero la conferma della seconda fascia, che consente quindi di evitare avversari di alto livello come Real e Altetico Madrid, Tottenham e Borussia Dortmund.
Questa la lista completa delle squadre in seconda fascia per la Champions League 2019/20:
LEGGI ANCHE —> James Rodriguez-Napoli, ipotesi sempre più concreta: l’indizio
Per quanto riguarda le altre italiane, in prima fascia la Juventus, in terza l’Inter ed in quarta l’Atalanta. Insomma, un’italiana distribuita per ogni fascia. Al sorteggio, che si terrà il 29 agosto prossimo a Montecarlo dopo i preliminari, il Napoli potrà comunque incrociare duri avversari per i gironi, come Barcellona, City, Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea o PSG in prima fascia; Bayer Leverkusen, Benfica o Valencia in terza fascia; Galatasaray o Lipsia dalla quarta fascia.
Ecco tutte le fasce:
PRIMA FASCIA
SECONDA FASCIA
TERZA FASCIA
QUARTA FASCIA
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …