Rassegna stampa sportiva di lunedì 3 giugno 2019: le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Sarri Juve verso il si.
I quotidiani sportivi di oggi aprono con ancora l’argomento Sarri Juve in auge. Il tecnico vuole lasciare il Chelsea per sedere sulla panchina dei bianconeri. Ma il sodalizio inglese ora sembra meno propenso a lasciarlo andare via. Il Real Madrid intanto non smette di inseguire Koulibaly e resta presente, con il Napoli che al contempo segue tre elementi dei Galacticos. Si tratta dei giovani Theo Hernandez, Ceballos e Llorente. Koulibaly ha una clausola da 150 milioni di euro, come riferito dal Corriere dello Sport. Serie B, la finale Playoff Verona-Cittadella finisce 3-0, con un computo totale di 3-2. Gli scaligeri completano una grande rimonta e tornano in Serie A. In D invece l’Avellino vince lo scudetto. Chiudono altre notizie di calcio ed altri sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese parla di Sarri Juve e della volontà dell’allenatore di voler andare nella Torino bianconera. Che potrebbe anche essere una delle destinazioni di Federico Chiesa. Il talento viola è conteso anche dall’Inter, ed è stato a lungo inseguito dal Napoli. Maldini resta al Milan, sarà direttore tecnico. Verona di nuovo in Serie A, l’Italia Under 20 ai Mondiali con un rigore a cucchiaio di Pinamonti. Chiudono notizie di calcio ed altri sport.
IL MATTINO – Sul quotidiano napoletano c’è spazio per la politica e per la cronaca. Riguardo allo Sport, spiccano le parole di Sacchi su Sarri: “Lui è l’unico che può salvare il calcio italiano dalla bruttezza”. Spazio anche ai pesi massimi, con un nuovo campione del mondo alquanto particolare.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…