L’ex centrocampista del Napoli Gianni Improta, attuale responsabile tecnico della Juve Stabia, ha lanciato una bordata all’ex capitano azzurro Marek Hamsik
In questi ultimi giorni l’argomento principale non può che essere il possibile passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus, che sta facendo discutere parecchio a Napoli. Alto tradimento, un fatto che sicuramente lascerà dei grossi strascichi nella tifoseria azzurra nel momento in cui dovesse concretizzarsi l’affare. Già Luigi De Magistris ha paragonato Sarri a Higuain, facendosi interprete di un sentimento popolare abbastanza diffuso. Chi invece ha relativizzato molto l’accaduto è Gianni Improta, bandiera del Napoli e attuale responsabile tecnico della Juve Stabia, che a Radio CRC ha spiegato come nel calcio attuale certi episodi siano all’ordine del giorno: “Sarri incoerente? Non è più il calcio dei tempi nostri, dove esistevano bandiere e idoli”.
Nel parlare del possibile passaggio di Sarri alla Juve, Gianni Improta si lascia andare ad una considerazione che investe un po’ tutto il calcio moderno e le differenze con quello che era il suo calcio: “Adesso c’è il Dio Danaro e bisogna aspettarsi di tutto e di più – spiega Improta – Ci sono in ballo contratti pluri-milionari e forse è questa la cosa inconcepibile. Il danaro crea queste turbative. Lo stesso Hamsik: ha messo la mano sul cuore e poi è andato via alla prima offerta buona. Questo è alto tradimento”.
Un parere anche su Carlo Ancelotti, alla sua seconda stagione azzurra, dove è atteso sicuramente al salto di qualità: “L’ho rispettato e sempre ammirato, ma doveva arrivare a Napoli e imporsi sul mercato, così da vincere. Altrimenti cosa è venuto a fare?”. Una bordata anche all’allenatore azzurro, per cercare di spingere verso un salto di qualità da sempre auspicato dal ‘Baronetto’, anche nelle sue uscite televisive.
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…
Le prestazioni dello scozzese non stanno passando inosservate. Per il calciatore pronta una offerta importante…
Nuova svolta in casa Napoli in vista della prossima stagione per l'intreccio con il Parma.…
Infortunio David Neres, arriva una svolta non di poco conto che rappresenta una brutta tegola…