Il Napoli potrebbe mettere in atto una maxi operazione di mercato del tutto simile a quella effettuata nel 2013 per acquistare Gonzalo Higuain, Raul Albiol e José Maria Callejon.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Marca’, James Rodriguez non sarebbe il solo giocatore del Real Madrid nel mirino del Napoli. Insieme all’attaccante colombiano ci sarebbero altri tre nomi di proprietà dei Galacticos scritti sulla lista degli acquisti del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. Un trio di calciatori che potrebbe non costare nemmeno uno sproposito al club partenopeo. Stiamo parlando di circa 50 milioni di euro che sarebbero necessari per ottenere i cartellini di Ceballos, Marcos Llorente e Theo Hernandez. Si tratta di calciatori conosciuti e graditi al tecnico della squadra partenopea Carlo Ancelotti.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, James Rodriguez: i 5 motivi per puntare sul colombiano
Un triplo trasferimento, o addirittura poker se andrà in porto anche James Rodriguez, che ricorderebbe quello avvenuto nell’estate di sei anni fa, quando Gonzalo Higuain, Raul Albiol e José Maria Callejon volarono dalla capitale spagnola all’ombra del Vesuvio alla corte dell’allora allenatore Rafa Benitez. Si attendono quindi eventuali sviluppi su queste quattro piste in chiave calciomercato Napoli che potrebbe tra non molto scaldarsi ed assumere così maggiore concretezza.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…