Dopo l’assalto andato a vuoto questo inverno, il Psg è determinato a riprovarci per Allan. Ma attenzione alla Juventus nel caso di arrivo in panchina di Maurizio Sarri.
Secondo indiscrezioni di calciomercato Napoli riportate dal sito francese ‘Le10Sport.com’, la squadra azzurra potrebbe subire in estate altri assalti per Allan. Il centrocampista brasiliano sarebbe ancora nel mirino del Psg. Infatti il club transalpino sognerebbe ancora di vedere il giocatore del Napoli alla corte di Thomas Tuchel all’ombra della Tour Eiffel. Solo che stavolta gli uomini mercato della società parigina non sarebbero soli. Difatti, non sarebbe da escludere un tentativo anche da parte della Juventus. Uno scenario che potrebbe diventare concreto qualora i bianconeri dovessero ingaggiare Maurizio Sarri come allenatore.
Per leggere altre notizie su Allan Juventus —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Allan-PSG, c’è ancora interesse: fissato il prezzo per il brasiliano
Il tecnico toscano è un grande estimatore del calciatore carioca da quando lo ha avuto tra le proprie fila nel Napoli. Una profonda stima che potrebbe, dunque, tramutarsi in offerta tra qualche settimana. Sempre che il presidente della compagine partenopea Aurelio De Laurentiis e il suo tecnico Carlo Ancelotti decidano di privarsi delle prestazioni di Allan. Ad ogni modo, pare certo che il sodalizio campano non intenda scendere al di sotto della valutazione di 80 milioni di euro per il proprio mediano. Una cifra che vedremo se Juventus o Paris Saint Germain avranno effettivamente voglia di spendere per il talento sudamericano.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…