Mondo del calcio in lutto da ieri per la morte di José Antonio Reyes. L’ex giocatore di Real Madrid, Arsenal e Siviglia è morto in un tragico incidente stradale.
Non tutti però sono stati d’accordo sul ricordo “da eroe” dedicato a José Antonio Reyes. Santiago Canizares, ex portiere del Valencia, ha infatti scritto un tweet che molto polemico: “L’eccesso di velocità è un atteggiamento biasimevole. Nell’incidente ci sono state anche altre vittime oltre a chi guidava. Reyes non merita di essere omaggiato come se fosse un eroe, ma questo non significa che non mi rammarico per quanto successo e non prego per le loro anime”.
Per leggere altre notizie sulla morte Reyes —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Morto Jose Antonio Reyes in un incidente stradale a Utrera
Un’uscita polemica che ha provocato la reazione di molti utenti: “Forse non mi sono spiegato bene. Certamente merita un tributo per la sua carriera e per quello che ha dato al calcio. Leggo opinioni di ogni tipo e le rispetto tutte, eccezionalmente oggi anche quelle accompagnate da insulti. Intendo solo condannare l’insensibilità e invitare tutti a riflettere su quanti errori facciamo. Penso sia perfettamente compatibile con il dolore”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …