In casa Napoli non si starebbe pensando a rinforzare la rosa guidata dal tecnico Carlo Ancelotti, ma si starebbe anche studiando come piazzare gli esuberi come Elseid Hysaj.
Infatti, secondo le indiscrezioni di calciomercato Napoli riportate dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, uno dei giocatori del Napoli con le valigie in mano sarebbe proprio Elseid Hysaj. Il terzino albanese avrebbe ormai deciso di cambiare aria, non soddisfatto dello spazio concesso all’interno in campo dall’allenatore Carlo Ancelotti. Non invece chiara ancora quale sarà la prossima destinazione del laterale difensivo ex Empoli. La stessa Rosea ha cercato di fare il punto sulla situazione del giocatore nell’articolo a lui dedicato quest’oggi.
Per leggere altre notizie su Hysaj Juventus —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hysaj conteso da Atletico e Juve: c’è l’offerta da Madrid
“Nessun calciatore presente alla cena per il compleanno di Ancelotti, l’argomento “rinforzi” entrerà nel vivo oggi, con il ds Giuntoli che dovrà capire in primis quale squadra allenerà Sarri. Dovesse firmare per la Juventus allora è molto probabile che chiederà Hysaj al Napoli (e non solo); nel caso contrario, allora proseguirà la trattativa con l’Atletico Madrid, il club più interessato ad acquistare l’esterno”. Hysaj è dunque in bilico tra l’ipotesi di riabbracciare il suo ex tecnico Maurizio Sarri e quella di cambiare completamente campionato iniziando una nuova avventura nella Liga con addosso la maglia dei Colchoneros.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …