Reina sul Napoli – Il portiere spagnolo, ex del club azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a poche ore dalla finale di Champions League.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
La sua avventura al Napoli è stata vissuta con grande intensità, sia da una parte che dall’altra. Pepe Reina, arrivato in azzurro con Benitez nel 2013 e poi ritornato nel 2015 dopo una stagione al Bayern Monaco, ha sempre avuto parole d’affetto e di stima nei confronti del tifo napoletano e tra i pali è stato uno dei migliori degli ultimi tempi che abbiano indossato l’azzurro. Indelebili i suoi ricordi con la città azzurra. Lo stesso portiere, ora al Milan, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il suo passato partenopeo commentando anche l’eventualità che Maurizio Sarri alleni la Juventus: “Due anni fa era difficile pensarlo, aspettiamo e vediamo cosa accade. Non so se la trattaiva andrà a buon fine o meno. I tifosi del Napoli lo adoravano”.
LEGGI ANCHE —> Napoli, Benitez sugli azzurri: “Ottimi ricordi. Ancelotti? ADL intelligente”
Ancora, Reina ha dichiarato: “La Juventus sa perfettamente quanto sia forte Sarri, è un uomo di calcio che respira questo sport 24 ore al gioco. Se è l’uomo del bel gioco? Assolutamente sì, noi a Napoli non abbiamo vinto ma io sono molto fiero di quanto fatto durante il percorso di Sarri”. Ha speso, dunque, belle parole sia per il suo ex tecnico che per i ricordi che lo legano all’azzurro. L’estremo difensore, che ora è al Milan, ha confessato che fino a qualche tempo fa l’accostamento Sarri-Juventus era impensabile. Eppure oggi la possibilità risulta più concreta che mai. Soltanto il tempo darà risposte a tutto, ma la sensazione, dopo le dichiarazioni del tecnico dopo aver vinto la finale di Europa League, è che proprio quella bianconera potrebbe essere la sua prossima panchina.
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…