Il Napoli potrebbe presto mettere a segno il suo secondo colpo di mercato estivo. Dopo essersi aggiudicato Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli, ora potrebbe arrivare anche Jordan Veretout dalla Fiorentina.
Il Napoli sembra fare estremamente sul mercato. Quando ancora non è partita ufficialmente la sessione estiva di calciomercato Napoli, il club azzurro potrebbe a breve accogliere già il suo secondo acquisto. Infatti, mentre ormai manca praticamente soltanto l’ufficialità del trasferimento del terzino Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli alla corte di Carlo Ancelotti, adesso il Napoli starebbe accelerando per un’altra possibile entrata. E stavolta il rinforzo non riguarderebbe il reparto di difesa ma quello di metà campo. Difatti nel mirino del direttore sportivo della società partenopea ci sarebbe Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina.
Per leggere altre notizie su Veretout Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Veretout al Napoli, dall’agente uno “sponsor” importante
Ebbene, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato di ‘Sky Sport’ Gianluca Di Marzio attraverso un messaggio pubblicato sul suo account Twitter, il Napoli sarebbe tornato con forza sul francese avviando nuovi contatti. Il giornalista dell’emittente sportiva satellitare informa che tali colloqui avrebbero avuto esito positivo e dunque a breve ci potrebbe essere lo sprint decisivo da parte della compagine campana per aggiudicarsi il cartellino del calciatore transalpino della Viola. Ovviamente vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi di questa operazione.
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…