L’esterno olandese ormai prossimo a lasciare il Bayern Monaco, durante un’intervista ha rivelato che potrebbe giocare per un club europeo
Dopo 10 stagioni giocate in Bundesliga tra le fila del Bayern Monaco, squadra con cui è sceso in campo ben 309 volte in partite ufficiali, per Arjen Robben è arrivata l’ora di cambiare aria. Durante un’intervista concessa ad un’emittente tedesca ha parlato tra i vari argomenti anche del suo futuro, che potrebbe essere in Europa: ““Potrei andare in Giappone o negli USA, ma ho anche la possibilità di proseguire in un top club europeo oppure di tornare a giocare in Olanda”.
L’esterno olandese, che lo scorso 23 gennaio ha spento 35 candeline, potrebbe far gola a molte squadre, che hanno l’opportunità di tesserare a costo zero un calciatore della sua esperienza. Tra queste c’è anche il Napoli, che durante la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe veder andare via oltre a Ounas anche uno tra Verdi e Insigne. Robben inoltre conosce molto bene il tecnico azzurro Carlo Ancelotti, che ha già incrociato durante l’esperienza al Bayern Monaco del tecnico emiliano.
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…