L’esterno olandese ormai prossimo a lasciare il Bayern Monaco, durante un’intervista ha rivelato che potrebbe giocare per un club europeo
Dopo 10 stagioni giocate in Bundesliga tra le fila del Bayern Monaco, squadra con cui è sceso in campo ben 309 volte in partite ufficiali, per Arjen Robben è arrivata l’ora di cambiare aria. Durante un’intervista concessa ad un’emittente tedesca ha parlato tra i vari argomenti anche del suo futuro, che potrebbe essere in Europa: ““Potrei andare in Giappone o negli USA, ma ho anche la possibilità di proseguire in un top club europeo oppure di tornare a giocare in Olanda”.
L’esterno olandese, che lo scorso 23 gennaio ha spento 35 candeline, potrebbe far gola a molte squadre, che hanno l’opportunità di tesserare a costo zero un calciatore della sua esperienza. Tra queste c’è anche il Napoli, che durante la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe veder andare via oltre a Ounas anche uno tra Verdi e Insigne. Robben inoltre conosce molto bene il tecnico azzurro Carlo Ancelotti, che ha già incrociato durante l’esperienza al Bayern Monaco del tecnico emiliano.
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…
Le prestazioni dello scozzese non stanno passando inosservate. Per il calciatore pronta una offerta importante…
Nuova svolta in casa Napoli in vista della prossima stagione per l'intreccio con il Parma.…
Infortunio David Neres, arriva una svolta non di poco conto che rappresenta una brutta tegola…
La storia d’amore tra il Napoli e Scott McTominay potrebbe incredibilmente giungere ai titoli di…
Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo sostituto di Anguissa. In caso di addio…