Luciano Spalletti lascia ufficialmente l’Inter. Il comunicato di ringraziamento della società e quello della Curva per un allenatore che alla fine è riuscito ad arrivare in Champions. E che a Milano, a quanto pare, lascerà un ottimo ricordo.
Il primo giocatore al mondo ad aver vinto tutto. Ma proprio tutto. Dopo l’Europa League di ieri Pedro Rodriguez completa la sua bacheca. Campionato e Coppa dei Campioni col Barcellona, Mondiale ed Europeo con la Spagna. L’ultimo trofeo che mancava nella splendida notte di Baku.
Non alza i tacchetti dalla panchina ma poi alza il trofeo e alla fine alza anche il gomito. E molto. Fra i protagonisti del dopo Chelsea-Arsenal – ma solo del dopo – c’è Gonzalo Higuain, immortalato dai compagni mentre visibilmente ubriaco canta e balla. E si sa, in ogni trionfo ognuno contribuisce a modo proprio.
Il Napoli abbraccia Giovanni Di Lorenzo. Il terzino ormai ex Empoli ha effettuato in mattinata le visite mediche a Villa Stuart. L’ufficialità è attesa nella giornata di domani.
Dopo le voci dei giorni scorsi adesso è ufficiale. Faouzi Ghoulam rinuncia alla Coppa d’Africa. Il terzino è assente dai convocati dell’Algeria. Farà la preparazione completa a Dimaro.
“Spero di restare a Napoli un periodo tale da non farmi mancare niente quando poi andrò via”. Carlo Ancelotti a OttoChannel regala l’ennesima dichiarazione d’amore alla città, con una piccola bacchettata. “E’ tutto bellissimo, con qualche accorgimento e un po’ di senso civico in più sarebbe ancora più bello”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…