Strategia delineata per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. Questo è quanto ha riportato da un esperto di questioni azzurre, quale è il giornalista Valter De Maggio.
Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, il giornalista Valter De Maggio ha parlato dei temi più caldi riguardanti il calciomercato Napoli: “Freddezza De Laurentiis–Ancelotti? Cavolate – ha riportato ‘TuttoNapoli.net’ – La strategia è sfoltire l’organico e poi rafforzarlo. Il Napoli dell’anno prossimo sarà quello di Napoli-Inter: Meret, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Callejon, Allan, Zielinski, Fabian, Mertens, Milik. Vi ricordo che entrarono Insigne e Younes“.
Per leggere altre notizie su calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Theo Hernandez pista in stand-by
Secondo il direttore dell’emittente radiofonica partenopea, sarebbero stati già decisi quali saranno i giocatori che lasceranno in maniera definitiva il Napoli. Dovrebbe trattarsi di Hysaj, Rog, Grassi, Sepe e Mario Rui, mentre quelli in prestito sarebbero Ounas, Verdi e Gaetano. Per quanto riguarda i giocatori in entrata De Maggio ha dichiarato: “Il secondo acquisto dopo Di Lorenzo sarà un esterno sinistro: se la giocano Theo Hernandez e Castagne. Tutto il fulcro del mercato sarà una grandissimo attaccante da 50 milioni di euro. Il grande sogno è Rodrigo Moreno del Valencia“.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…