Strategia delineata per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. Questo è quanto ha riportato da un esperto di questioni azzurre, quale è il giornalista Valter De Maggio.
Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, il giornalista Valter De Maggio ha parlato dei temi più caldi riguardanti il calciomercato Napoli: “Freddezza De Laurentiis–Ancelotti? Cavolate – ha riportato ‘TuttoNapoli.net’ – La strategia è sfoltire l’organico e poi rafforzarlo. Il Napoli dell’anno prossimo sarà quello di Napoli-Inter: Meret, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Callejon, Allan, Zielinski, Fabian, Mertens, Milik. Vi ricordo che entrarono Insigne e Younes“.
Per leggere altre notizie su calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Theo Hernandez pista in stand-by
Secondo il direttore dell’emittente radiofonica partenopea, sarebbero stati già decisi quali saranno i giocatori che lasceranno in maniera definitiva il Napoli. Dovrebbe trattarsi di Hysaj, Rog, Grassi, Sepe e Mario Rui, mentre quelli in prestito sarebbero Ounas, Verdi e Gaetano. Per quanto riguarda i giocatori in entrata De Maggio ha dichiarato: “Il secondo acquisto dopo Di Lorenzo sarà un esterno sinistro: se la giocano Theo Hernandez e Castagne. Tutto il fulcro del mercato sarà una grandissimo attaccante da 50 milioni di euro. Il grande sogno è Rodrigo Moreno del Valencia“.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…