Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato del futuro del terzino del Napoli.
Mario Rui, così come Elseid Hysaj, sembra essere destinato a cambiare maglia nel corso della prossima sessione di calciomercato Napoli. A proposito di questo, in particolare sul portoghese, Mario Giuffredi, procuratore dei due giocatori del Napoli, ha parlato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’. A seguire le parole dell’agente sul futuro dei suoi assistiti di proprietà del club azzurro.
Per leggere altre notizie su Mario Rui —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Mario Rui verso il Torino. C’è l’ok dell’ex Mazzarri
Giuffredi non sembra avere dubbi sul destino di tali giocatori: “L’intenzione è portare via Hysaj e Mario Rui. Il portoghese in questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite e questa cosa mi fa male perché mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno a Napoli e poi non credo che il Napoli troverà un terzino più forte di Mario Rui. E’ giusto che cambi aria per quello che si è creato a livello ambientale intorno a lui e ripeto, mi fa male, ma andrà via anche perché le squadre non mancano. Roma, Milan, Torino, ma anche all’estero. Il Benfica è il sogno di Mario Rui”.
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…