Agnelli a Baku – Il presidente della Juventus è nella città dove sarà disputata la finale di Europa League: vuole prendersi Maurizio Sarri.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
La Juventus vuole cambiare gioco. Dopo un vittorioso quinquennio targato Allegri, allenatore che non è certo un maniaco della tattica, pare proprio che i bianconeri vogliano ora affidarsi ad un tecnico che invece ha fatto proprio della tattica e del bel gioco il suo manifesto, Maurizio Sarri. Il tecnico, attualmente al Chelsea, sarebbe il prescelto dalla società di Torino per l’eredità delle enormi ricchezze di cui dispone la rosa juventina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Andrea Agnelli, presidente del club piemontese, è in queste ore a Baku, dove si disputerà la finale di Europa League tra Chelsea ed Arsenal. Il proprietario della Juve alloggia al Four Sason, stesso albergo dove pernottano i ‘blues’: dopo la finale, insomma, l’ex tecnico del Napoli sarà bianconero.
LEGGI ANCHE —> Prestito Gaetano, l’agente: “Lo vogliono in Serie A, è pronto”
Stamattina l’incontro tra i due, ma risulta comunque difficile pensare che sia stata l’occasione per parlare di futuro in un giorno tanto importante per Sarri. Ma la presenza del patron bianconero è un forte indizio di quanto sia ormai maturato un certo feeling con il mondo Juventus. La presenza di Agnelli è emblematica. Anche lo scorso anno, per l’acquisto di Cristiano Ronaldo, era intervenuto in prima persona per accordarsi e completarne l’acquisto. Per i tifosi del Napoli si prevede all’orizzonte un’altra grande delusione, essendo Sarri uno di più amati degli ultimi tempi della storia del club.
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…