Giovanni Di Lorenzo è sempre più vicino a diventare un calciatore del Napoli: ora c’è anche la data delle visite mediche
Poche ore ancora e Giovanni Di Lorenzo sarà ufficialmente un calciatore del Napoli. In attesa della risoluzione degli ultimi dettagli, il terzino in forze quest’anno all’Empoli sosterrà nella giornata di domani le rituali visite mediche.
Alla domanda se Di Lorenzo potesse essere il primo acquisto del Napoli, Giuffredi ha risposto con decisione: “Ci sei andato molto vicino! – ha detto l’agente del calciatore – Manca ancora qualche giorno, non è ancora detto. Tutto può succedere quando si parla di mercato”. Ma c’è ancora concorrenza o il Napoli ha già sbaragliato tutti? Giuffredi si mostra ancora possibilista: “Quando dico che nel calcio non si sa mai è perché ci sono tante squadre su Di Lorenzo e Corsi ha voluto un paio di giorni per riflettere bene. Ma abbiamo deciso di anticipare le visite mediche, quindi i giorni scadono domani sera. Se Corsi dà l’ok si può chiudere anche venerdì”.
Antonio Conte in casa Napoli è pronto a sorprendere ancora una volta tutti e ad…
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…