Non solo acquisti. Kalidou Koulibaly, blindato da Ancelotti, potrebbe essere il rinforzo richiesto da Sarri in caso di arrivo alla Juventus
In attesa di annunciare il nuovo allenatore della Juventus, la società bianconera è già a lavoro per rinforzare il reparto difensivo. Dopo l’addio di Andrea Barzagli il presidente Agnelli vorrebbe arrivare ad un centrale di primissima fascia. I nomi sul taccuino sono tanti: da De Ligt a Marquinhos passando per Kalidou Koulibaly. Ed è proprio il difensore senegalese del Napoli che potrebbe diventare il possibile regalo per l’estate in caso di annuncio di Maurizio Sarri come guida tecnica della Juve. Proprio sotto la gestione dell’allenatore toscano nella compagine partenopea, il centrale azzurro è diventato più veloce nella lettura della palla e meno istintivo per quanto riguarda i duelli individuali contro avversari di un certo calibro. Il presidente De Laurentiis valuta il forte difensore del Napoli intorno ai cento milioni di euro, una cifra abbastanza alta ma che corrisponde alla realtà dei fatti per quanto di buon ha dimostrato nelle ultime stagioni con la casacca azzurra.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Come riportato in esclusiva dall’edizione di Tuttosport con tanto di foto in allegato, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, sarebbe arrivato da poche ore a Baku, sede della finale di Europa League in programma questa sera. Inoltre, il numero uno dei bianconeri starebbe nello stesso hotel del Chelsea e questa mattina ci sarebbe stato, inoltre, anche un saluto con Maurizio Sarri, che potrebbe diventare bianconero già da domani. Kalidou Koulibaly, impegnato con il Senegal nella Coppa d’Africa in estate, sarebbe diventata la primissima scelta per la Juve, pronta ad accontentare il futuro allenatore bianconero.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …