A partire dalle 20.30 di oggi, domenica 26 maggio, in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Spal-Milan per la gara valida per la 38/a giornata di Serie A.
Nella serata di oggi la Spal di Leonardo Semplici e il Milan di Gennaro Gattuso si sfidano nella partita di campionato valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie A. Al momento gli spallini si trovano all’undicesimo posto in classifica a quota 42 punti, frutto di 11 vittorie, 9 pareggi e 17 sconfitte, mentre i rossoneri stazionano in quinta piazza con 65 lunghezze ed un cammino di 18 successi, 11 pari e 8 partite perse.
La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.
CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!
Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Murgia, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gattuso
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…