Hysaj potrebbe non solo aver concluso la stagione con il Napoli, ma anche la sua esperienza in maglia azzurra, visto che il terzino albanese sembra essere destinato alla cessione.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Elseid Hysaj potrebbe a breve dire addio al Napoli. Il club partenopeo infatti starebbe cercando di chiudere l’acquisto del suo sostituto. Si tratterebbe di Giovanni Di Lorenzo, laterale dell’Empoli rivelazione in questo campionato, che dovrebbe essere destinato a raccogliere l’eredità del giocatore albanese sulla fascia destra della difesa della squadra allenata da Carlo Ancelotti. Ebbene, stando a quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano torinese, il suo mentore Maurizio Sarri avrebbe chiesto di attendere al terzino del Napoli in quanto giovedì conoscerà il suo destino, vale a dire se siederà anche la prossima stagione sulla panchina del Chelsea oppure se farà ritorno in Italia.
Per leggere altre notizie su Hysaj —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, addio ad un passo per Hysaj: c’è l’Atletico Madrid
Ad ogni modo indiscrezioni di calciomercato Napoli riferiscono che l’ex tecnico della squadra partenopea non sembrerebbe essere l’unico sulle tracce di Hysaj in quanto ci sarebbe anche un altro club sul 25enne: l’Atletico Madrid. I Colchoneros, tuttavia, si sarebbero bloccati di fronte alla valutazione del Napoli: 40 milioni di euro. Una somma che in questo momento nessuno sarebbe disposto a spendere per il giocatore, reduce da una stagione sottotono.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …