L’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri, secondo La Gazzetta Dello Sport è il principale candidato alla panchina della Juventus. Ecco i motivi
Mercoledì sera il Chelsea dell’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri sarà impegnato per l’importante finale di Europa League tutta inglese contro l’Arsenal. Poi, sarà tempo di pensare al futuro, che potrebbe essere lontano da Londra, nuovamente in Italia, questa volta alla Juventus.
Come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, l’ex tecnico del Napoli è il favorito per diventare il successore di Allegri sulla panchina della Juventus. Come sottolineato dal quotidiano milanese, il contratto di Sarri con il Chelsea scade nel 2021, mentre quello dell’allenatore del Tottenham, Maurizio Pochettino, l’altro principale candidato alla panchina bianconera, scade nel 2023, e sarebbe più difficile da far liberare rispetto all’italiano. L’altro nodo principale è quello relativo al contratto: Sarri chiede 6 milioni a stagione, meno di quanti ne chiede il tecnico del Tottenham.
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…