L’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri, secondo La Gazzetta Dello Sport è il principale candidato alla panchina della Juventus. Ecco i motivi
Mercoledì sera il Chelsea dell’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri sarà impegnato per l’importante finale di Europa League tutta inglese contro l’Arsenal. Poi, sarà tempo di pensare al futuro, che potrebbe essere lontano da Londra, nuovamente in Italia, questa volta alla Juventus.
Come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, l’ex tecnico del Napoli è il favorito per diventare il successore di Allegri sulla panchina della Juventus. Come sottolineato dal quotidiano milanese, il contratto di Sarri con il Chelsea scade nel 2021, mentre quello dell’allenatore del Tottenham, Maurizio Pochettino, l’altro principale candidato alla panchina bianconera, scade nel 2023, e sarebbe più difficile da far liberare rispetto all’italiano. L’altro nodo principale è quello relativo al contratto: Sarri chiede 6 milioni a stagione, meno di quanti ne chiede il tecnico del Tottenham.
Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…
Nonostante si sia a lungo parlato di rinnovo, al termine di questa stagione il Napoli…
Il Napoli pensa già al suo futuro ed in tal senso il primo rinforzo può…
I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…
I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…