Ghoulam messaggio – Il calciatore algerino ha scritto un lungo messaggio su Instagram per salutare il campionato che si avvia alla fine.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Non è stato facile per Faouzi Ghoulam tornare a mettersi in gioco dopo il terribile infortunio rimediato ormai ben più di un anno fa. Era la stagione 207/18, ed il Napoli di Sarri affrontava in casa in Champions il Mancester City di Guardiola. L’algerino fu costretto ad uscire per la rottura del ginocchio e da lì, per lui, comincerà un lungo calvario per la ripresa. Tre operazioni al ginocchio sono state necessarie prima della completa riabilitazione, uno stop durato un anno esatto ed una ripresa delle sue abilità che ancora non è arrivata del tutto. Ma per il ragazzo resta una stagione positiva, quella sotto la guida di Carlo Ancelotti. L’ex Saint Etienne ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram commentando la stagione appena terminata e dicendo addio al campionato degli azzurri che si appresta alla battuta finale contro il Bologna tra poche ore.
LEGGI ANCHE —> De Paul Napoli, valutazione alta dell’Udinese ma gli azzurri hanno 2 carte
Questo il lungo post che Ghoulam ha scritto attraverso il proprio account Instagram: “Ultima partita di una stagione da protagonisti e da chiudere in bellezza: bravi tutti! Per me è stato un anno particolare: soprattutto di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un lavoro duro e quotidiano. Ringrazio tutti quelli che, nei momenti più difficili, mi sono stati vicino. Club, città, tifosi d’Algeria e del Napoli nel mondo. Grazie, il vostro affetto è per me motivo di orgoglio e mi dà tanta carica e fiducia per il futuro: vi abbraccio”. Il terzino del Napoli è fiducioso di poter tornare al meglio delle sue energie, il prossimo anno sarà per lui il vero banco di prova dopo il ritorno dall’infortunio.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …