Rassegna stampa sportiva di sabato 25 maggio 2019, le prime pagine. Calciomercato Napoli, le ultime.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano mette in risalto il calciomercato Napoli. La società azzurra ha le idee chiare e sta lavorando per assicurare a Carlo Ancelotti dei nomi di qualità. Nel frattempo si lavora anche sui rinnovi dei big. L’allenatore ha fatto capire di voler confermare sia Mertens che Callejon, e per entrambi il prolungamento con il Napoli non dovrebbe comportare problemi. Poi c’è il no al Real Madrid per Kalidou Koulibaly, nonostante pare sia arrivata una offerta mostruosa dalla Spagna. Giuntoli nel frattempo lavora con l’Udinese per prendere Rodrigo De Paul, ma ci sono diversi altri nomi sulla lista della spesa. Stasera intanto si gioca Bologna-Napoli, l’obiettivo è vincere per finire a quota 82 punti. De Laurentiis su un eventuale approdo di Sarri alla Juventus: Sarebbe divertente”. Ed il Benevento si gioca il prosieguo dei play-off per la Serie A contro il Cittadella. Dopo il 2-1 dell’andata, nel match in programma in casa in serata contro i veneti si prevede il tutto esaurito. Chi vince va in finale contro la vincente di Pescara-Verona (0-0 all’andata). Chiudono altre notizie di vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Se Sarri va alla Juve, Higuain lo raggiungerà e Dybala sarà confermato. Ad oggi l’ex Palermo andrebbe via, lui stesso avrebbe dichiarato: “Resto, speriamo con un allenatore che ci faccia vincere in Europa”. Un bel siluro diretto ad Allegri. L’Inter smobilita: Icardi e Perisic sono sul piede d’addio. Ed al Milan anche Leonardo e Maldini possono lasciare. Non si parla di Napoli nella prima della Gazzetta, chiudono altre notizie di vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come al solito diverse notizie di politica e di cornaca, sia italiane che estere. Per quanto riguarda il Napoli, si fa un cenno alla partita di Bologna di questa sera. Per il calciomercato Napoli viene dato per certo l’arrivo del terzino destro Di Lorenzo dall’Empoli.
Le strade dei partenopei e dei Blues potrebbero incontrarsi più volte in questo calciomercato. E…
In casa partenopea si prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia. Attenzione ad un nome…
Okoye è il nome nuovo indagato dalla Procura di Udine per aver scommesso su una…
Il Napoli è pronto a far sognare i tifosi azzurri già a gennaio dopo l'addio…
Il Napoli vuole subito ambire a grandi palcoscenici, ma occhio al colpo del Chelsea per…
Conte ha un solo dubbio di formazione per affrontare l'Atalanta. Ecco chi giocherà dal primo…