Recap napoli – Le ultime di giornata: dalle parole d’amore di Dybala nei confronti della Juventus alla situazione del San paolo.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
“Paratici sa che voglio continuare a giocare nella Juve”. Paulo Dybala non lascia, anzi raddoppia. “Spero di restare, ma non dipende solo da me”, ha detto il talento argentino, che ha poi aggiunto: “Speriamo arrivi un allenatore che ci faccia vincere tutto”
Il Chelsea è pronto a dare un’altra chance a Maurizio Sarri. Lo sostiene il Sun, secondo il quale Lampard è considerato ancora troppo acerbo e quindi l’allenatore ex Napoli potrebbe restare in sella almeno un altro anno. Anche perché per liberarlo il Chelsea chiede 5 milioni di euro.
Calano gli abbonamenti e gli ascolti della Serie A in tv. Se la Premier continua a macinare introiti, il campionato italiano sembra in netto calo. Secondo quanto riporta Calcio€Finanza, prima dell’uscita di scena di Mediaset, il numero di abbonati complessivi erano circa 4 milioni, mentre adesso c’è stata una perdita di quasi 700.000 spettatori.
“Siamo salvi ma motivati: vogliamo il record di punti e il decimo posto”. Sinisa Mihajlovic presenta Bologna-Napoli e annuncia che in casa rossoblu ci saranno 4 assenti: Poli, Edera, Sansone e Mattiello.
E sono davvero tanti gli assenti anche per il Napoli in vista di Bologna. Oltre agli squalificati Allan e Koulibaly mancheranno anche Mario Rui, Ounas e Ospina. Fra i convocati presenti anche i Primavera Gaetano, Zedadka e D’Andrea.
Novità per i maxischermi al San Paolo. Le ha annunciate a Radio CRC il commissario straordinario Gianluca Basile: “Abbiamo montato la struttura d’acciaio – ha detto Basile – resteranno anche dopo le Universiadi, non sono a noleggio come gli altri impianti”
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …