19.50 – Quagliarella al Napoli – Il calciatore stabiese, attaccante della Sampdoria, potrebbe tornare in azzurro per chiudere la carriera.
19.30 – Napoli Ancelotti punti – Il tecnico degli azzurri cercherà di ottenere il massimo dei punti contro il Bologna, gli stessi che anni fa gli valsero uno scudetto.
18.55 – Recap napoli – Le ultime di giornata: dalle parole d’amore di Dybala nei confronti della Juventus alla situazione del San paolo.
18.45 – Secondo Umberto Chiariello la Juventus avrebbe nel mirino Guardiola, che potrebbe decidere di lanciare la coppia d’attacco Ronaldo-Higuain.
18.20 – Sfuma Pochettino per la Juventus? Il tecnico ha rilasciato parole d’amore per il suo attuale club: “Voglio rimanere al Tottenham”.
17.55 – Bologna-Napoli convocati Ancelotti – Per il tecnico degli azzurri ci saranno assenze importanti tra squalifiche ed impedimenti di altro genere.
17.20 – Calciomercato Trippier – Il calciatore del Tottenham pare preferisca la pista napoletana a quella spagnola. Ne ha parlato un noto giornalista inglese.
16.50 – Secondo Tuttomercatoweb, l’Inter avrebbe comunicato al Monaco l’intenzione di non riscattare Keita Balde.
16.30 – De Laurentiis Quagliarella – Il presidente del Napoli, nel giorno dei suoi 70 anni, ha parlato anche alla radio ufficiale del club di mercato e obiettivi da raggiungere.
15.15 – Gli impegni delle Nazionali porteranno via da Napoli diversi azzurri, ma per quattro di loro l’assenza sarà prolungata fino a luglio. Dimaro è a rischio.
15.00 – Bologna-Napoli, Mihajlovic alla vigilia. “Del futuro qui penseremo dopo la partita, non so cosa accadrà. Sfidiamo una grande squadra e lo faremo a mente libera, puntiamo a battere il record di punti ed a finire al decimo posto. Non sarà facile contro la squadra più forte d’Italia dopo la Juventus”.
14.50 – Ultima giornata, Bologna-Napoli probabili formazioni: Carlo Ancelotti va verso un interessante esperimento in vista della partita di domani in Emilia.
14.30 – Raffaele Auriemma a Radio Marte: “Il primo acquisto del Napoli sarà Giovanni DI Lorenzo dell’Empoli, esterno con capacità di inserimento superiori a Hysaj”.
14.20 – Troppi 25 milioni di euro per il riscatto di Roberto Inglese, il Parma saluta l’attaccante pugliese che tornerà al Napoli.
14.00 – Radio CRC: “Trippier entusiasta del Napoli, ha già l’accordo con gli azzurri ma è necessario cedere prima Hysaj all’Atletico Madrid”.
13.30 – L’accostamento Sarri Juve sembra diventare qualcosa di più di una semplice voce. Si parla di un aspetto che condizionerebbe l’allenatore al Chelsea.
13.00 – Napoli su Ruslan Malinovskyi, talentuoso centrocampista del Genk. L’agente a Radio CRC si mostra entusiasta: “Magari, è perfetto per Ancelotti grazie alla sua intelligenza tattica”.
12.30 – Tagliafico Napoli, il procuratore del nazionale argentino dice come stanno le cose. “Stagione fantastica con l’Ajax, accadrà questo”.
11.15 – Le parole di De Laurentiis danno indicazioni importanti sul calciomercato in attacco del Napoli: se c’è Milik non arriverà un’altra punta
11.00 – La nota ufficiale: “Il Napoli Primavera affronterà domani la Juventus nell’ultima giornata di campionato. Il match si disputerà alle ore 13 a Vinovo. I convocati di Baronio: Bertoli, Calvano, Casella, D’Alessandro, Daniele, Esposito, Gaeta, Idasiak, Labriola, Lovisa, Mamas, Manzi, Mezzoni, Palmieri, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Vrakas, Zanon”.
10.40 – Il terzino del Tottenham, Kieran Trippier, sarebbe vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Le conferme arrivano direttamente dall’Inghilterra
10.10 – Le possibili scelte per Bologna-Napoli: Simone Verdi potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro la sua ex squadra
9.45 – Il presidente De Laurentiis ha svelato i prossimi test del Napoli durante il periodo di preparazione. Liverpool, Marsiglia e possibile una a New York
9.15 – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rivelato le prossime mosse di calciomercato nel giorno del suo 70esimo compleanno
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 24 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: parla De Laurentiis nel giorno del suo 70esimo compleanno.