Ai microfoni di SkySport, il portiere azzurro Alex Meret ha tracciato un bilancio della stagione, con un occhio all’Europeo che inizierà a giugno
Domani alle ore 20.30 ci sarà Bologna-Napoli, ultima gara di questo campionato che ha visto il Napoli classificarsi nuovamente al secondo posto. A fine stagione però, per Alex Meret non sarà ancora tempo di vacanza, a causa degli impegni con la Nazionale Under 21 di Di Biagio. Tra Napoli e Nazionale, ecco l’intervista del portiere azzurro Alex Meret ai microfoni di Sky Sport: “Vogliamo far bene all’Europeo, e cercare di arrivare più in fondo possibile e magari vincerlo. Sarà importante il supporto del pubblico, abbiamo una grande responsabilità. Il nostro è un girone difficile, c’è la Spagna che è fortissima, ma anche negli altri gruppi ci sono ottime squadre. Abbiamo tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo e ce la metteremo tutta”.
COMPLEANNO ADL – “Gli facciamo tutti gli auguri, è una figura molto importante per noi. E’ sempre bello avere lui e lo staff vicino.”
ANCELOTTI – “Ancelotti ci ha dato tanto, ha subito dato un’impronta diversa alla squadra che veniva da un ciclo ben definito. Averlo con noi anche l’anno prossimo sarà un bel segnale di continuità, seguiremo i suoi consigli per disputare un campionato migliore, anche se quest’anno comunque è stato positivo. Abbiamo mantenuto alte le motivazioni per tutto il campionato, siamo dei professionisti.
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…
Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…