Per l’attacco del Napoli della prossima stagione potrebbe arrivare uno tra Icardi e Cutrone per affiancare Milik, attualmente unica punta di peso del club azzurro
Sabato alle ore 20:30 il Napoli giocherà contro il Bologna l’ultima gara della sua stagione 2018/19, conclusasi nuovamente al secondo posto dietro la Juventus. In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro, e di programmare quella che sarà la rosa a disposizione di Ancelotti per la stagione 2019/2020. Tanti sono i nomi in uscita, tra cui quelli di Rog, Diawara, Ounas e forse Verdi, mentre tra i top, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, Allan, Insigne e Koulibaly dovrebbero restare a Napoli.
In entrata per il Napoli potrebbero esserci nomi nuovi in tutti i ruoli, e con ogni probabilità all’ombra del Vesuvio arriverà un nuovo attaccante di peso, dato che al momento l’unico centravanti puro in rosa è Arkadiusz Milik. Tra i vari nomi, oltre al solito Mauro Icardi, pupillo da anni del presidente Aurelio De Laurentiis e in uscita dall’Inter, è spuntato anche il nome dell’attaccante del Milan Patrick Cutrone, che non sta trovando spazio in rossonero a causa di Piatek. Per l’attaccante classe 98′ dei rossoneri resta ancora da capire se Gattuso sarà ancora l’allenatore del Milan, oltre ai possibili nuovi innesti in società , che potrebbero far sbloccare la trattativa Cutrone.
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…