Bologna-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della trentottesima giornata del campionato di Serie A.
Il Napoli cerca tre punti nella trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Sabato 25 maggio alle ore 20:30 al Dall’Ara si giocherà Bologna-Napoli, un match che vedrà l’undici di Carlo Ancelotti in casa della squadra di Sinisa Mihajlovic. La squadra azzurra è reduce dalla vittoria del San Paolo contro l’strong>Inter per 4-1. I rossoblù invece hanno pareggiato per 3-3 all’Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Bologna-Napoli sarà Di Paolo. Rossi e Rossi saranno i guardalinee, Piscopo sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Manganiello assistito da Galetto.
Per leggere altre notizie su Bologna Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Bologna-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita
Nel massimo campionato italiano Bologna e Napoli si sono scontrati 120 volte. Il bilancio di queste gare sono di 44 vittorie per gli azzurri, 33 pareggi e 41 successi per gli emiliani, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 177 e 172 quello subito. Precedenti dunque che sono leggermente a favore del club campano. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Bologna risale al 29 dicembre 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 3-2. L’ultima in trasferta nel massimo campionato fu invece il 10 settembre 2017 e finì con un successo per 0-3.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …