Ormai la stagione è davvero alle battute conclusive. Per questo gli uomini mercato del Napoli stanno scaldando i motori per l’apertura ufficiale della fase di contrattazioni estiva.
Infatti sono giorni che in casa Napoli si diffondono le voci di calciomercato Napoli più disparate. Si parla di mettere mano in maniera pesante sulle fasce laterali di difesa, con i terzini Kieran Trippier del Tottenham e, da ieri nel tardo pomeriggio, Timothy Castagne dell’Atalanta come principali candidati. Non solo a rinforzi per la retroguardia che sarà a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti però starebbe pensando il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Per quanto riguarda la trequarti della squadra azzurra ci sarebbero Josip Ilicic, anch’esso di proprietà del club orobico, e Hirving Lozano del PSV come forti candidati ad un possibile approdo all’ombra del Vesuvio.
Per leggere altre notizie su Piatek Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato, c’è l’accordo Napoli-Lozano: un solo ostacolo da aggirare
Ebbene, ora accanto a questi nomi ormai noti rispetto a discorsi di mercato ce ne sarebbe un altro spuntato a sorpresa. A rivelarlo è Valter De Maggio. Il giornalista, intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, ha parlato apertamente di Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco potrebbe finire a giocare a fianco del connazionale Arek Milik nel caso in cui Eusebio Di Francesco approdasse sulla panchina del Milan ed arrivasse in rossonero il centravanti della Roma Edin Dzeko, come richiesto dall’ex allenatore giallorosso stesso.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…