In questi giorni non si fa che parlare di possibili colpi in entrata per il Napoli. Il club azzurro deve però pensare anche a come smaltire la rosa.
Da una parte è infatti vero che il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si trova in questo momento impegnato in possibili acquisti che siano in grado di aumentare il tasso tecnico dell’organico che sarà a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti a partire dalla prossima stagione. Su questo fronte sono numerosi le indiscrezioni di calciomercato Napoli che accostano alla formazione azzurra svariati terzini. In prima fila tra i laterali difensivi troviamo di certo Kieran Trippier del Tottenham e Timothy Castagne, di proprietà dell’Atalanta. Ma non sono previste soltanto entrate per quanto riguarda la fasce della retroguardia. In queste zone di campo infatti si creerebbe il rischio di un’eccessiva abbondanza di giocatori che darebbe luogo ad inevitabili problemi.
Per leggere altre notizie su Hysaj Roma —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Inter, da Hysaj a Mario Rui: possibile ultima apparizione al San Paolo
Alcuni calciatori infatti potrebbero vedere poco il campo e quindi essere scontenti. Per evitare questo genere di situazione gli uomini mercato stanno cercando di piazzare dei papabili rincalzi. Tra di essi ci potrebbe essere Elseid Hysaj. Sull’albanese però, a detta della redazione di ‘Radio Kiss Kiss’, potrebbe farsi strada l’ipotesi Roma. Difatti per la panchina dei capitolini starebbe prendendo piede il possibile approdo dell’attuale tecnico del Chelsea Maurizio Sarri, già suo allenatore ai tempi sia dell’Empoli che del Napoli e da sempre suo estimatore.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…