Venezuela attaccante – Padre contro figlio in campo, ma la rete del ragazzo è una condanna nei confronti del padre. Il Video sta diventando virale.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Strano, a volte, il calcio, e anche piuttosto malinconico. Soprattutto quando si mette di mezzo tra padri e figli, soprattutto quando in palio c’è qualcosa di importante per l’una e per l’altra parte. La vicenda che arriva dal Venezuela ha dell’assurdo. I protagonisti sono Giancarlo Maldonado, attaccante trentaseienne del Deportivo Tachira, e il padre Carlos, allenatore dell’Academia Puerto Cabello. Nel momento del confronto tra le due squadre è accaduto quello che nessuno avrebbe immaginato: un gol di Giancarlo in pieno recupero ha permesso un insperato pareggio al suo club, decretando così però una pesante delusione per il padre che dovrà rinunciare ai playoff. Ecco quindi che dopo la rete segnata non sono arrivate urla di gioia, ma lacrime di dolore.
LEGGI ANCHE —> Prestito Gaetano, il Napoli lavora per il futuro: due club di Serie B interessati
L’Academia Puerto Cabello non arriverà tra le prime 8 in classifica nel proprio campionato e rinuncerà ai playoff. Il figlio di Carlo Maldonado, allenatore del club, si è probabilmente sentito crollare il mondo addosso e, schiacciato dal peso della grande responsabilità a lui affidata dal destino, è scoppiato in lacrime. Al termine, però, da parte di Maldonado senior sono arrivati soltanto grandi elogi: “Sono fiero più che mai del figlio che ho. In un paese in cui i valori sono andati perduti, Giancarlo ha dimostrato fedeltà ai colori che rappresenta e rispetto per il calcio”.
Queste le immagini diffuse sul web attraverso Twitter:
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…