Forse stavolta, dopo tante voci, lo sceicco potrebbe arrivare davvero. Un advisor internazionale per valutare la società, con la prospettiva di una grande rivoluzione.
L’indiscrezione l’ha svelata Radio Marte ed è una piccola grande bomba, di quelle che, se confermate, potrebbero cambiare – e molto – il calcio a Napoli. A quanto pare nelle scorse settimane ci sarebbe stato un contatto fra Aurelio De Laurentiis e la Lazard, una banca di origine americana molto radicata in Europa. Un advisor che eseguirebbe una due diligence, ovvero una Verifica dei dati del bilancio di una società, quindi una valutazione complessiva del club per stabilirne il valore. Una prospettiva che ha diverse chiavi di lettura. Una è quella di più immediata intuizione, e cioè che De Laurentiis starebbe pensando di cedere il club a qualche investitore straniero o più semplicemente starebbe cercando nuovi soci per l’ultimo salto di qualità, per diventare una super potenza internazionale in vista della famigerata Super Champions.
Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, sogno Quagliarella. De Laurentiis ci pensa nuovamente
Più difficile che l’intenzione sia quella di quotarsi in borsa, operazione che sarebbe sicuramente molto complicata. Investitori stranieri, magari arabi, possibilmente straricchi. Come Nasser Al Saud, il principe arabo che due anni fa venne a Napoli per incontrare De Magistris e manifestò interesse anche nei confronti del Napoli. O come Tamin Al Thani, il patron del Paris Saint Germain, visto ospite al San Paolo un annetto fa. Un nome che fa sognare i tifosi, anche soltanto come possibile socio.
Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…