San Paolo faretti rubati – Faretti rubati nei nuovi bagni dello stadio. A dare conferma della notizia è stato l’assessore allo Sport Borriello.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Il ‘nuovo’ San Paolo non è neanche nato che è già stato derubato. Come anticipato da Spazionapoli, sono spariti dei faretti dai nuovi bagni della Curva A. A darne conferma è stato oggi l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, che con un intervento a Radio Crc ha chiarito: “La notizia è fondatissima. Purtroppo sono stati rubati 5 faretti da un bagno e altri 7 in un altro bagno, entrambi in Curva A. Ho avuto modo di accertarmi dell’accaduto subito dopo aver appreso l’informazione, che è confermata. Siamo veramente molto dispiaciuti – ha continuato l’assessore – abbiamo fatto tanti sacrifici per fare i lavori ai bagni e allo stadio in vista delle Universiadi, e poi per colpa di due imbecilli si rovina tutto. Siamo dispiaciuti per questo, non è corretto. Non è giusto”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, agente di Lorenzo: “Dalla Serie D al calcio che conta…”
Adesso il danno è fatto, ma qualcuno dovrà pagare il danno subito dal Comune, che si è adoperato per le spese di ristrutturazione dell’impianto. Ancora Borriello ha dunque fatto sapere: “I faretti saranno subito rimontati, anche se tutto ciò che accade all’interno dello stadio è di responsabilità del Calcio Napoli. Dunque, in teoria, sistemare i faretti spetterebbe al Calcio Napoli. Per il futuro si deve prevenire qualsiasi problema, la società dovrà fare in modo che ci siano Steward a sorvegliare anche i bagni”. Compito di De Laurentiis, dunque, il risanamento del danno subito. In conclusione, poi, Borriello ha dichiarato: “Abbiamo comunque provveduto a fare la denuncia in questura, sperando di individuare quanto prima i responsabili!”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …