Calciomercato+Napoli%2C+sogno+Quagliarella.++De+Laurentiis+ci+pensa+nuovamente
napolicalciolivecom
/2019/05/21/calciomercato-napoli-quagliarella-futuro-delaurentiis/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, sogno Quagliarella. De Laurentiis ci pensa nuovamente

Pazza idea Fabio Quagliarella per l’attacco del Napoli. Il sogno dell’attaccante di Castellammare di Stabia potrebbe avverarsi nuovamente. 

Quagliarella ©Getty Images

Stagioni incredibili a suon di gol nonostante i 36 anni di età. Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha messo a segno ben 26 reti in questa stagione diventando micidiale soprattutto dagli undici metri con tanti rigori vincenti. Il centravanti, originario di Castellammare di Stabia, sta vivendo una seconda giovinezza a Genova in maglia blucerchiata, ma il suo sogno sarebbe quello di vestire nuovamente la casacca del Napoli. Quagliarella arrivò nella squadra partenopea nel 2009, ma dopo soltanto un anno fu costretto ad andare via per alcune vicende extra-campo emerse soltanto poco tempo fa. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” lo stesso presidente De Laurentiis ci starebbe pensando seriamente parlando anche con Ancelotti della possibile operazione di mercato. Nelle prossime settimane il futuro del centravanti campano sarà delineato con maggiore esattezza. La sua voglia di vestire nuovamente la casacca azzurra è tanta, ma va convinto in primis il presidente De Laurentiis, sempre contrario ad acquisti di giocatori over 30.

Calciomercato Napoli, criticato e poi amato alla follia. Quagliarella vuole l’azzurro

La scelta improvvisa della cessione del Napoli dopo soltanto un anno fu criticata aspramente dalla piazza partenopea, ma a distanza di anni tutto fu chiaro con la vicenda emersa a causa di uno stalker che gli ha reso la vita difficile. In una vecchia intervista ai microfoni de “Le Iene” lo stesso Fabio Quagliarella spiegò tutte le sue emozioni: “Quando ripercorro la mia carriera, mi guardo dietro e dico: ‘Ho lasciato qualcosa di incompiuto’. Come se tu sei arrivato davanti alla porta e stai per tirare e ti tolgono il pallone”. Ora quel pallone potrebbe essere messa di nuovo a quel punto per ripartire insieme. L’attaccante di Castellammare potrebbe così avverare il suo sogno…per la seconda volta.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

42 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

6 ore ago