Rewind+News+Napoli+19+maggio%3A+questa+sera+Napoli-Inter%2C+rinnovo+Mertens
napolicalciolivecom
/2019/05/19/news-napoli-19maggio-inter/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind News Napoli 19 maggio: questa sera Napoli-Inter, rinnovo Mertens

Rewind NapoliCalcioLive.com

18.05

17.50Classifica Serie A – Si compromette la classifica per molti club: il Torino rischia l’esclusione dall’Europa, mentre la Fiorentina dovrà evitare la retrocessione.

17.30 – Le formazioni ufficiali di Milan-Forsinone, in programma alle 18.00:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

Frosinone (3-5-2): Bardi, Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Sammarco, Maiello, Paganini, Beghetto; Trotta, Ciano.

16.50 – Clima teso a Firenze. Montella è stato espulso per aver dato un pugno ad un cartellone da sponsor che, cadendo, ha ferito uno sewart. Per fortuna non è accaduto nulla di grave.

16.25De Laurentiis Sky – Il presidente del Napoli ha parlato a poche ore dal match tra azzurri ed Inter, commentando la voce di mercato che riguarda Icardi.

11.20 – Questa sera, in occasione di Napoli-Inter, potrebbe essere l’ultima presenza al San Paolo per diversi calciatori azzurri.

10.45 – L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha speso parole importanti per il tecnico emiliano del Napoli, Carlo Ancelotti.

10.20 – Ancora un’affluenza scarsa al San Paolo per la penultima sfida di Serie A contro la compagine nerazzurra. Per Napoli-Inter circa 30mila spettatori

9.45 – L’attaccante azzurro, Dries Mertens, dovrebbe firmare il prolungamento contrattuale con il Napoli allungando di un altro anno il suo legame azzurro.

9.15 – Oggi gli azzurri tornano in campo al San Paolo: questa sera big-match con i nerazzurri. Le probabili formazioni di Napoli-Inter

08.30Rassegna stampa sportiva di domenica 19 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Oggi Napoli-Inter, le scelte di Ancelotti e Spalletti.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

22 minuti ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

1 ora ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

2 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

3 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

4 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

5 ore ago