18.05 –
17.50 – Classifica Serie A – Si compromette la classifica per molti club: il Torino rischia l’esclusione dall’Europa, mentre la Fiorentina dovrà evitare la retrocessione.
17.30 – Le formazioni ufficiali di Milan-Forsinone, in programma alle 18.00:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
Frosinone (3-5-2): Bardi, Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Sammarco, Maiello, Paganini, Beghetto; Trotta, Ciano.
16.50 – Clima teso a Firenze. Montella è stato espulso per aver dato un pugno ad un cartellone da sponsor che, cadendo, ha ferito uno sewart. Per fortuna non è accaduto nulla di grave.
16.25 – De Laurentiis Sky – Il presidente del Napoli ha parlato a poche ore dal match tra azzurri ed Inter, commentando la voce di mercato che riguarda Icardi.
11.20 – Questa sera, in occasione di Napoli-Inter, potrebbe essere l’ultima presenza al San Paolo per diversi calciatori azzurri.
10.45 – L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha speso parole importanti per il tecnico emiliano del Napoli, Carlo Ancelotti.
10.20 – Ancora un’affluenza scarsa al San Paolo per la penultima sfida di Serie A contro la compagine nerazzurra. Per Napoli-Inter circa 30mila spettatori
9.45 – L’attaccante azzurro, Dries Mertens, dovrebbe firmare il prolungamento contrattuale con il Napoli allungando di un altro anno il suo legame azzurro.
9.15 – Oggi gli azzurri tornano in campo al San Paolo: questa sera big-match con i nerazzurri. Le probabili formazioni di Napoli-Inter
08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 19 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Oggi Napoli-Inter, le scelte di Ancelotti e Spalletti.
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…
Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…
Il Napoli ha puntato gli occhi in maniera importante in casa Boca Juniors ed in…
Infortunio Juan Jesus, la notizia ha lasciato di stucco tutti, da Antonio Conte fino ad…
Il Napoli è pronto a sognare in grande per una nuova mossa a sorpresa in…
Il Napoli è tornato subito a vincere in campionato con l'Inter sempre distante tre punti.…