18.05 –
17.50 – Classifica Serie A – Si compromette la classifica per molti club: il Torino rischia l’esclusione dall’Europa, mentre la Fiorentina dovrà evitare la retrocessione.
17.30 – Le formazioni ufficiali di Milan-Forsinone, in programma alle 18.00:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
Frosinone (3-5-2): Bardi, Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Sammarco, Maiello, Paganini, Beghetto; Trotta, Ciano.
16.50 – Clima teso a Firenze. Montella è stato espulso per aver dato un pugno ad un cartellone da sponsor che, cadendo, ha ferito uno sewart. Per fortuna non è accaduto nulla di grave.
16.25 – De Laurentiis Sky – Il presidente del Napoli ha parlato a poche ore dal match tra azzurri ed Inter, commentando la voce di mercato che riguarda Icardi.
11.20 – Questa sera, in occasione di Napoli-Inter, potrebbe essere l’ultima presenza al San Paolo per diversi calciatori azzurri.
10.45 – L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha speso parole importanti per il tecnico emiliano del Napoli, Carlo Ancelotti.
10.20 – Ancora un’affluenza scarsa al San Paolo per la penultima sfida di Serie A contro la compagine nerazzurra. Per Napoli-Inter circa 30mila spettatori
9.45 – L’attaccante azzurro, Dries Mertens, dovrebbe firmare il prolungamento contrattuale con il Napoli allungando di un altro anno il suo legame azzurro.
9.15 – Oggi gli azzurri tornano in campo al San Paolo: questa sera big-match con i nerazzurri. Le probabili formazioni di Napoli-Inter
08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 19 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Oggi Napoli-Inter, le scelte di Ancelotti e Spalletti.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…