Napoli-Inter primo tempo – Gli azzurri hanno completamente dominato la prima parte della gara contro i nerazzurri al San Paolo.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Meritato il vantaggio del Napoli al termine della prima parte di gara. Al San Paolo gli azzurri hanno condotto una partita straripante contro l’Inter. Gli uomini di Spalletti si sono giocati il match praticamente soltanto fino al 16′, quando Zielinski ha gelato gli avversari con una bordata dai 28 metri. Il gol del polacco è stata una perla preziosa, un tiro di rara abilità. Nulla ha potuto Handanovic, il destro di Piotr è andato a finire proprio sotto al sette. Per il resto della gara è stato il club padrone di casa a condurre, andando più volte vicino alla rete del 2-0 ma senza mai concretizzare. Milik e Callejon hanno provato ad impegnare il portiere avversario ma il raddoppio non è arrivato.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter 1-0, pagelle e tabellino del primo tempo
Da segnalare la grande prova difensiva della squadra. Molto attenti Koulibaly ed Albiol, che non hanno quasi mai concesso a Lautaro Martinez e compagni di andare al tiro. Quasi mai, perchè proprio la punta argentina ha provato a pareggiare i conti a metà primo tempo, ma si è distinto con una grande parata di piedi Orestis Karnezis, la sorpresa della formazione lanciata da Ancelotti. In panchina scalpita Insigne, probabile che durante la seconda parte di gara possa subentrare per concedere riposo a Dries Mertens, che sta giocando un buon match con scambi rapidi tra le linee.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…