19.15 –
🥇
Best defender in @SerieA 2018/19: a title that makes me proud. A great satisfaction to share with my teammates, coach, club and supporters: thanks to everyone 💪🏿🇸🇳 #KK26 💙 #famiglia @sscnapoli 🇮🇹 #seriea 🙏🏿 pic.twitter.com/qHunlD83z5
— Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) 18 maggio 2019
18.50 – De Laurentiis Sarri Juve – Il presidente del Napoli ha commentato la possibilità che il tecnico del Chelsea alleni i rivali bianconeri la prossima stagione.
18.30 – Napoli-Inter Insigne-Icardi – Il confronto tra i due calciatori tra gli scontri con la tifoserie e le polemiche con la società. Poi gli intrecci di mercato…
18.10 – Per Koulibaly il prossimo anno ci sarà una patch celebrativa sulla maglia per il riconoscimento di ‘Miglior difensore della Serie A’.
17.50 – Secondo Carmine Martino, di Radio Kiss Kiss Napoli, Napoli-Inter potrebbe essere la gara d’addio per tre azzurri.
17.25 –
17.05 – Koulibaly miglior difensore – Il senegalese è stato giudicato il miglior difensore del torneo di Serie A dalla stessa Lega, che lo premierà domenica.
6.55 – E’ terminato sul risultato di 3-2 il primo anticipo della penultima giornata di Serie A tra Udinese e SPAL. Ora i bianconeri, in attesa delle altre partite, sono a più 5 sull’Empoli terzultimo.
16.35 – Addio Allegri-Juve – Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa dove ha polemizzato sul discorso relativo al ‘bel calcio’ e al suo stile di gioco.
11.45 – Calciomercato Napoli, Diawara ed Ounas in uscita per il Corriere dello Sport: il primo piace in Bundesliga, il secondo potrebbe tornare in Francia dopo essere stato scavalcato da Younes nelle gerarchie.
11.20 – Napoli-Inter, per l’ultima partita stagionale al ‘San Paolo’ si punta a raggiungere i 40mila spettatori sugli spalti. Già 30mila le presenze assicurate.
11.00 – Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, attacca la Juventus sull’addio di Allegri. “Club inusuale ed inelegante, appena 32 giorni fa Agnelli aveva confermato l’allenatore”.
10.40 – Il colombiano Duvan Zapata è un altro giocatore rispetto a quando arrivò in Italia proprio grazie al Napoli. Con l’Atalanta si è consacrato, si pensa al ritorno.
10.15 – Il calciomercato Napoli è già in fermento e sono diversi i nomi che circolano già da tempo per l’estate. ADL e Ancelotti hanno le idee chiare.
09.45 – Per Napoli-Inter si profilano le scelte di Carlo Ancelotti. Si gioca alle ore 20:30 di domani sera, diversi i motivi per vincere.
09.15 – Torino forte su Mario Rui, secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi. Per 15 milioni il brasiliano potrebbe lasciare il Napoli.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di sabato 18 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Sarri dopo Allegri alla Juve?