Rassegna stampa sportiva di sabato 18 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Sarri dopo Allegri alla Juve?
Vigilia di Napoli-Inter oggi. Sul Corriere dello Sport campeggia il pensiero di Carlo Ancelotti del rafforzarsi senza fare pazzie. Il Napoli spenderà il giusto sul mercato, evitanto i debiti. Parole rimarcate anche da Aurelio De Laurentiis che nel discorso di fine anno ha evidenziato i tanti aspetti positivi della stagione azzurra. “Siamo arrivati secondi staccando la nostra folta concorrenza. Non abbiamo debiti e mai ne avremo. Insigne ama Napoli, ma giocare nella propria città non è mai facile”. La prima pagina è occupata però dall’addio di Allegri alla Juventus, ed ora è caccia al successore.
Il quotidiano milanese e quello napoletano parlano della possibile nuova scelta della Juventus per il dopo-Allegri. Tra i candidati possibili spunta anche Maurizio Sarri, che pare possa lasciare il Chelsea pure in caso di vittoria dell’Europa League. E nonostante abbia centrato l’obiettivo stagionale chiestogli dal club di ritornare in Champions League.
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…