Intervenuto in conferenza stampa, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato alla vigilia di Napoli-Inter, partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A.
Queste le parole di Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, in vista di Napoli-Inter, big match valevole per il trentasettesimo turno del campionato di Serie A e in programma domani sera al San Paolo alle ore 20.30: “Non è una questione delle intenzioni che abbiamo, ma di come affronteremo la gara. Noi ci siamo preparati al meglio, ci siamo allenati bene e sappiamo cosa vogliamo. Quello dell’allenatore è un lavoro complicato, bello ma anche difficile. A me al momento però interessa un solo allenatore, ed è Carlo Ancelotti. Lo affronto domani, è un maestro, uno dei migliori di sempre del nostro calcio. Per me è importante solo la partita di domani”.
Per leggere altre notizie su Napoli Inter —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Inter probabili formazioni: c’è il ritorno di Mertens in avanti
Il tecnico nerazzurro parla quindi delle recenti dichiarazioni di Mauro Icardi sul proprio futuro: “Do sempre valore alle cose che si dicono, Icardi è un buon ragazzo e grande calciatore, se dice così a due giornate dalla fine, c’è da prendere in considerazione quello che dice e la mia valutazione va in quella direzione lì. Lautaro? È un calciatore con forza caratteriale e grande grinta, non si fa limitare dal livello dall’avversario, dal contesto o da un momento. Fare una stagione in un grande club come l’Inter dà forza e convinzione”.
Novità importanti per un nuovo colpo da Barcellona. Il Napoli è pronto a soffiarlo alle…
Il Napoli di Conte potrebbe ancora una volta cambiare sistema di gioco e modulo, dal…
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora più…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…