De Laurentiis Sarri Juve – Il presidente del Napoli ha commentato la possibilità che il tecnico del Chelsea alleni i rivali bianconeri la prossima stagione.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Aurelio De Laurentiis, presenti agli Internazionali d’Italia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la possibilità che Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, possa essere il nuovo tecnico della Juventus: “Se mi stupirebbe Sarri alla Juventus? No, dopo quello che è successo con Higuain non mi stupisco più di nulla. Anzi sarebbe divertente”. Questo il pensiero del presidente azzurro in merito alla questione Sarri-Juve. La voce circola ormai da diverse ore e si fa sempre più largo tra i media nazionali. Sarà decisiva la volontà proprio del tecnico, attualmente al Chelsea, per un eventuale conferma di questa indiscrezione. Per i tifosi azzurri sarebbe un tremendo colpo al cuore, ma la risposta di ADL in tal senso è eloquente: dopo il ‘voltafaccia’ di Higuain non c’è da stupirsi del funzionamento del business del calcio.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter è Insigne-Icardi: le affinità tra controversie e intrecci di mercato
Ancora De Laurentiis ha continuato nel suo intervento concludendo con queste parole: “Ho seguito attentamente la conferenza della Juventus. Ha ragione Agnelli quando dice che viene prima l’azienda. A prescindere se sia Juventus, Napoli, Roma, Inter o Milan”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …