De Laurentiis Sarri Juve – Il presidente del Napoli ha commentato la possibilità che il tecnico del Chelsea alleni i rivali bianconeri la prossima stagione.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Aurelio De Laurentiis, presenti agli Internazionali d’Italia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la possibilità che Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli, possa essere il nuovo tecnico della Juventus: “Se mi stupirebbe Sarri alla Juventus? No, dopo quello che è successo con Higuain non mi stupisco più di nulla. Anzi sarebbe divertente”. Questo il pensiero del presidente azzurro in merito alla questione Sarri-Juve. La voce circola ormai da diverse ore e si fa sempre più largo tra i media nazionali. Sarà decisiva la volontà proprio del tecnico, attualmente al Chelsea, per un eventuale conferma di questa indiscrezione. Per i tifosi azzurri sarebbe un tremendo colpo al cuore, ma la risposta di ADL in tal senso è eloquente: dopo il ‘voltafaccia’ di Higuain non c’è da stupirsi del funzionamento del business del calcio.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter è Insigne-Icardi: le affinità tra controversie e intrecci di mercato
Ancora De Laurentiis ha continuato nel suo intervento concludendo con queste parole: “Ho seguito attentamente la conferenza della Juventus. Ha ragione Agnelli quando dice che viene prima l’azienda. A prescindere se sia Juventus, Napoli, Roma, Inter o Milan”.
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…