Napoli-Inter formazioni – Le probabili scelte di Ancelotti e Spalletti per l’ultima gara casalinga degli azzurri. Torna Dries Mertens in attacco.
Una gara da vincere, per staccare ulteriormente l’Inter e per togliersi dalla scarpa quel brutto sassolino di 19 partite fa. Era il 26 dicembre, in una serata folle e tragica, fra Koulibaly e Belardinelli, il Napoli perse definitivamente il passo della Juve. Inter-Napoli è stato il colpo di grazia alle ambizioni scudetto di Ancelotti, Napoli-Inter può essere una grossa spallata al sogno Champions di Spalletti.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Per Napoli-Inter Ancelotti potrebbe rispolverare la formazione tipo, sperando di aver recuperato del tutto le varie defezioni soprattutto in attacco. In porta ci sarà Meret, in difesa Albiol e Koulibaly con i soliti ballottaggi sulle fasce. In mezzo al campo Callejon, Allan, Fabiàn e Zielinski mentre in attacco Insigne sta lentamente recuperando dall’infortunio e non è al meglio. Quindi spazio alla premiata ditta M&M’s, Dries Mertens ed Arkadiusz Milik.
Spalletti dovrà invece far fronte ai problemi fisici di De Vrij e Politano, che potrebbero dunque partire dalla panchina nel match del San Paolo. In porta ci sarà Handanovic, con difesa a quattro composta da D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Asamoah. A centrocampo Vecino e Brozovic faranno da diga alle incursioni degli azzurri, con Nainngolan, Perisic e Candreva sulla tre quarti. Icardi la prima punta.
LEGGI ANCHE —> Serie A, la girandola degli allenatori: il Napoli ha un vantaggio
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All: Ancelotti
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi. All: Spalletti.
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…