20.00 – De Laurentiis: “Futuro Insigne, ricordate la storia di Quagliarella?”
19.00 – Napoli, le notizie del 16 maggio: dalle tensioni Inter al “rinvio” di Fornals
18.00 – Napoli-Inter, l’allenamento di oggi: ancora a parte due azzurri
17.00 – De Laurentiis: “Ancelotti e squadra hanno fatto bene, oggi li ringrazierò”
16.00 – Serie A – Napoli-Inter, designato l’arbitro: i precedenti
15.30 – Edinson Cavani riceve la sgradita visita di un ladro. Il fatto è successo qualche giorno fa, ingente il bottino sottratto all’ex bomber del Napoli.
15.00 – Pablo Fornals non vuole sentire parlare di Napoli e sbotta dopo Villarreal-Eibar di Liga: “I rumors su quello che accadrà in estate mi hanno stufato”.
14.30 – Napoli-Inter probabili formazioni: con la classifica già scritta sono diversi i motivi per vincere nell’ultima gara stagionale allo stadio ‘San Paolo’.
13.50 – Lui è Ferland Mendy e ha strappato applausi a non finire in questa stagione con il Lione. Napoli e Juventus lo stanno cercando, come afferma il suo procuratore.
13.30 – Il report dell’allenamento di oggi: la squadra ha lavorato con riscaldamento iniziale con lavoro con ostacoli bassi e consueta seduta tecnico-tattica, poi esercitazioni al tiro. Lavoro in gruppo per Maksimovic, differenziato per Ounas ed Insigne”.
13.00 – Scelto l’arbitro di Napoli-Inter, posticipo della 37/a giornata di Serie A. Sarà Daniele Dover di Roma. Banti di Livorno al Var, ieri in Atalanta-Lazio – finale di Coppa Italia – ha negato un rigore parso netto per i bergamaschi.
12.50 – Jordan Veretout Napoli, se ne parla da settimane e le conferme in tal senso sono sempre di più: spuntano dettagli su contratto ed ingaggio.
12.30 – Dino Zoff a soccermagazine esalta Alex Meret, suo conterraneo: “Il futuro è tutto suo, il suo primo anno al Napoli è stato fantastico”.
12.00 – Allenamento al mattino per il Napoli, segnalato un Lorenzo Insigne particolarmente di buonumore a Castel Volturno.
11.20 – Calciomercato Napoli – Possibile smantellamento sulle due fasce: il Napoli potrebbe migliorarsi notevolmente con due acquisti di prima fascia.
10.50 – Un bacio alla maglia dopo il primo gol stagionale: il brasiliano Allan potrebbe restare in azzurro per altre stagioni. La scintilla è rinata.
10.10 – Il talentuoso giocatore argentino, Agustin Almendra, potrebbe vestire la maglia del Napoli: trattative in corso con il Boca Juniors.
9.30 – Una notizia che ha colti tutti di sorpresa. In nottata è scomparso Paolo Serretiello, editore di Radio Marte, in passato anche radio ufficiale del Napoli.
9.15 – Il desiderio dell’attaccante azzurro, Dries Mertens, è quello di continuare la sua avventura a Napoli. Rinnovo vicino per il folletto belga.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 16 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: vicino il rinnovo per Dries Mertens
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …