Il desiderio dell’attaccante azzurro è quello di continuare la sua avventura a Napoli
Napoli a vita, è questo l’obiettivo di Dries Mertens. Il folletto belga è pronto a sposare il progetto azzurro per i prossimi anni visto che il suo contratto è in scadenza nel 2020. Nelle sue ultime dichiarazioni il giocatore ha fatto intendere di voler continuare la sua avventura sotto l’ombra del Vesuvio per riuscire a conquistare altri trofei importanti. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” lo stesso presidente De Laurentiis è pronto ad offrire a Mertens un rinnovo contrattuale. In questa stagione il belga ha siglato 17 gol complessivi (14 in Serie A) regalando ben dodici assist vincenti ai propri compagni e dando il meglio di sé alle spalle dell’unica punta Milik nel 4-4-2 impiantato da Carlo Ancelotti. A gennaio era spuntata l’indiscrezione anche di una possibile in Cina, ma la voglia di sposare a vita i colori azzurri è sempre stata viva nella mente dell’attaccante del Napoli.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nel post-partita di Napoli-Cagliari lo stesso folletto belga aveva dichiarato ai microfoni di Sky Sport il suo obiettivo: “Sto molto bene qui, voglio continuare a essere importante e fare ancora bene”. Nelle scorse settimane lo stesso padre del giocatore azzurro aveva svelato il possibile futuro di suo figlio a Radio Crc: “Con Ancelotti c’è un buon rapporto e mio figlio racconta solo cose belle di lui. Le parole del mister nel finale della partita con il Frosinone sono state importanti, è giusto elogiare Dries perchè è un cardine forte per l’intera squadra. Spero che possa restare al Napoli almeno per un altro anno. In questo momento, Dries ha un grande obiettivo cioè raggiungere Hamsik per lasciare un’impronta nella storia del Napoli”.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…