Lui è Ferland Mendy e ha strappato applausi a non finire in questa stagione con il Lione. Napoli e Juventus lo stanno cercando, come afferma il suo procuratore.
Yvan le Meè, procuratore del forte terzino Ferland Mendy, attualmente in forza al Lione, parla all’edizione odierna di ‘Tuttosport’ delle voci che vorrebbero il suo assistito nel mirino di Napoli e Juventus. “Le voci fanno piacere ma ci sono stati soltanto dei sondaggi. Va detto che Premier League e Liga spagnola hanno maggiore disponibilità economica, ma la Serie A italiana ha sempre il suo fascino ed in Francia attira sempre. Se la Juve dovesse cedere Alex Sandro, Mendy sarebbe sicuramente un profilo all’altezza. Piace ai bianconeri e non solo, ed Agnelli ed il presidente del Lione, Aulas, hanno dei buoni rapporti tra loro”. Ma anche il Napoli è in corsa per questo elemento di 23 anni che ha esordito anche nella nazionale francese a novembre (un sola presenza finora) e che nell’ultima stagione si è espresso sempre a grandissimi livelli.
LEGGI ANCHE –> Veretout Napoli, il francese della Fiorentina è sempre più vicino
In totale sono state 28 le sue apparizioni in Ligue 1, con 42 partite giocate in totale, per uno score di 3 gol ed altrettanti assist piazzati nelle varie competizioni nazionali ed internazionali. Il Lione lo valuta almeno 40 milioni, e non è una novità. La società transalpina è abituata a vendere i propri elementi migliori a peso d’oro. “L’OL vorrebbe tenerlo almeno un altro anno, ma tutto dipenderà dalle offerte. E per quanto riguarda il ragazzo, lui non vede soltanto l’aspetto economico ma anche quello tecnico, altrimenti ce ne andremmo in Cina”.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, rivoluzione terzini: via Hysaj e Mario Rui, dentro Trippier e Theo Hernandez
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…