Maurizio Sarri sulla graticola. Nonostante la Champions e le tre finali di coppa, anche l’Europa League potrebbe non bastare. Al suo posto sarebbe pronto un nome gradito alla piazza, per ovvi motivi: Frankie Lampard.
Daniele De Rossi lascia Roma, ma Roma non lascia De Rossi. Striscioni contro Pallotta esposti nella notte nella Capitale. I tifosi contestano il trattamento riservato al capitano-bandiera, liberato a scadenza di contratto a fine stagione.
Tutto pronto per alzare il primo grande trofeo della stagione italiana. Atalanta e Lazio si giocano la Coppa Italia all’Olimpico. Decima finale per i biancocelesti, che hanno già vinto il trofeo 6 volte, ultima nel 2016. Per l’Atalanta sarebbe la seconda coppa della sua lunga storia. La prima fu un’altra Coppa Italia, nel lontano 1963.
Per leggere altre notizie su Napoli Inter —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter, dove acquistare biglietti: prezzi e modalità di acquisto
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castel Volturno. Lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Chiusura con svolgimento di gioco e conclusioni in porta. Diawara ha svolto allenamento completo con il gruppo. Differenziato per Insigne, Ounas e Maksimovic.
Un impianto luci migliore dello Juventus Stadium. Ciro Borriello presenta il nuovo San Paolo e spiega la suddivisione dei colori dei sediolini. Anello superiore: 60% azzurro, 10% bianco, 10% grigio, 10% blu e 10% giallo. 40% azzurro nell’anello inferiore. E poi due maxischermi, in tribuna Nisida e nei distinti, da 12 metri per 10.
E per Napoli-Inter potrebbe vedersi un San Paolo un po’ incerottato ma forse di nuovo pieno. La prevendita sta andando bene, si prevede sold-out almeno per distinti e tribune. L’ultima stagionale a Napoli va onorata come si deve e i tifosi – o almeno, molti tifosi – non vogliono proprio mancare.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…