Napoli-Veretout accordo – Raggiunta l’intesa tra il club ed il calciatore per un quinquennale, ma bisogna accontentare la Fiorentina.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Il Napoli, per la prossima stagione, è pronto a grandi cambiamenti. Il centrocampo sarà in parte rinnovato con la cessione di alcuni elementi (ad esempio Diawara) e l’introduzione di nuovi altri come Almendra dal Boca Juniors e Veretout dalla Fiorentina. Sono questi i due possibili colpi per il nuovo centrocampo azzurro, che punta sulla gioventù e sulla consistenza. Per il viola arrivano dalla Francia importanti novità. Secondo RMC Sport sarebbe stato raggiunto un accordo tra la società ed il calciatore per un contratto quinquennale. Il primo step per l’acquisizione del forte centrocampista pare sia dunque stato fatto. Jordan Veretout gradisce la piazza campana, dove può esplodere definitivamente in tutto il suo potenziale calcando grandi palcoscenici anche a livello europeo. Ancelotti, poi, potrebbe essere un importante stimolo per accettare il trasferimento.
LEGGI ANCHE —> Theo Hernandez, il Real Madrid stabilisce il prezzo: la strategia del Napoli
Resta però da definire la trattativa con la Fiorentina. I viola chiederebbero intorno ai 27 milioni di euro per lasciar partire il proprio numero 17. Veretout è uno dei più grandi talenti di cui dispone la squadra toscana, un calciatore dotato di grande qualità e bravo a tirare punizioni e rigori. A 26 anni la sua carriera potrebbe decollare definitivamente con il Napoli, nel palcoscenico della Champions League. Per il suo acquisto gli azzurri potrebbero inserire interessanti contropartite: in uscita dal club ci sono Diawara, Ounas, Verdi. Insomma, l’affare è partito col piede giusto ed un accordo con i toscani può essere trovato senza troppe difficoltà. Nei prossimi giorni se ne saprà, con ogni probabilità, qualcosa in più, ma il club partenopeo sembra voler procedere spedito verso l’acquisto del centrocampista francese.
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…